Monday, June 6, 2011 it it it it it it it it it zh
Torres Travel -
Tel. +39 081 856 78 02
+39 081 850 59 38
Mob. +39 333 60 33 518
E-mail. info@torrestravel.it
Torres travel

DETTAGLIO ESCURSIONE

Pompei & Sorrento

(tutti i giorni eccetto il sabato e la domenica)

Incontro nel luogo richiesto alle 10:15 circa . Trasferimento a Pompei, per visitare uno dei posti più affascinanti di Napoli, grazie al racconto di una guida professionale. Al tempo dei romani Pompei era una città ricca e molto popolata, piena di edifici pubblici e privati. Un giorno d’estate del 79 d.C. , tutta Pompei e i sui circa 20.000 abitanti furono bruciati sotto tonnellate di cenere e pomice a causa di una violenta esplosione del Vesuvio. Una doccia di lapilli si depositò ovunque ricoprendo il suolo per più di 6 metri, avvolgendo tutto e facendo presa persino ai corpi e ai vestiti di chi stava fuggendo. Dopo circa 2000 anni, avete l’opportunità di scoprire la vita quotidiana dell’epoca imperiale e immaginare la paura della popolazione prima che la città fosse distrutta. Con una passeggiata di due ore, la guida illustrerà i luoghi più suggestivi della città quali il Foro, le Terme , la Casa dei Vetti con i suoi bellissimi affreschi e il Lupanare.

Al termine delle due ore di visita ci sarà una breve pausa pranzo. Partenza quindi verso la penisola Sorrentina. Si potrà ammirare lungo il percorso il  suggestivo castello medioevale da cui prende nome la città di Castellammare di Stabia, le piccole ed incantevoli spiagge di Vico Equense e Seiano e la vegetazione tipicamente mediterranea di questi posti, che dona al paesaggio la vivacità dei colori dei limoni e delle arance. Sosta al belvedere di Meta di Sorrento per ammirare il panorama a picco sul mare della baia che arriva fino all'isola di Capri.

Sosta a Sorrento per una breve visita (un'ora circa). La guida vi illustrerà i posti più celebri della città passeggiando tra caratteristici vicoletti ricchi di negozi e e di botteghe artigiane fino ad arrivare alla Villa Comunale, uno dei luoghi più panoramici di Sorrento da dove potrete ammirare la bellezza del golfo fino a Punta Campanella ed immortalare con delle foto il "prezioso" scenario Sorrentino. Rientro in hotel verso le 17.00 circa.

EURO 85 per persona, sono compresi: trasferimenti, ingressi, guida, pizza e bibita.

 

 

 


 

 

 

indietro

 

CENTRO GUIDE POMPEI

Il nostro centro guide, si è sviluppato con l'iniziativa di professionisti con lunga esperienza nel settore ,al fine di mettere a disposizione a tutti gli operatori nazionali ed esteri, unicamente personale altamente qualificato. E proprio grazie alla professionalità, alla preparazione ed al continuo aggiornamento delle nostre 40 guide autorizzate in lingue europee come : Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese e svedese...dettagli

Noleggio sistemi audioriceventi in supporto guide turistiche
centro guide pompei

 

Perchè SCEGLIERE

torrestravel - GARANZIE

I NOSTRI SERVIZI

torrestravel - servizio clienti Aliscafi, Servizi Bus e
Limousine, Traghetti per la Sicilia,Ristoranti Voli panoramici, Scuola di cucina.

Il nostro staff che parla inglese, tedesco, francese e spagnolo troverà sempre la soluzione più confortevole per i vostri clienti... dettagli

I NOSTRI DAILY

Pompei - Vesuvio

Prelevamento in albergo alle 10:15 e....

Pompei & Sorrento

Visita guidata di Pompei (inclusa una famosa....

Pompei - Napoli

Visita guidata di Pompei. Breve sosta per la....

Visualizza tutti i daily

SHORE EXCURSIONS

shore excursion

OFFERTE SPECIALI

TIPOLOGIE DI PAGAMENTO

Tariffe personalizzate, competitive e non soggette a variazioni, con possibilità di pagamento:
• in contanti o con carta di credito / bancomat (POS)
• tramite bonifico